Happo Club

Accademia Marziale Happo Club

Palestra Bujinkan Happo Club Frascati Roma

La palestra di Arti marziali Happo Club di Frascati Roma è un’associazione senza scopo di lucro fondata dallo Shihan Aurelio Costa. Lo scopo è quello di preservare e diffondere gl’insegnamenti del Soke Masaaki Hatsumi.

Il gruppo di istruttori integrati all’associazione fanno parte dello Shidoshi-Kai e sono riconosciuti dalla Bujinkan Hombu Dojo Japan.

Negli anni il gruppo di Maestri ha raccolto adesioni da parte di autorità nazionali ed internazionali portandola ad essere conosciuta da molte istituzioni con l’unico obbiettivo di promuovere il Budo Taijutsu Bujinkan in ambienti anche al di fuori dello Sport con carattere culturale e sociale.

Attraverso le attività organizzate si sono raggiunti notevoli successi come l’introduzione di questa Arte Marziale nelle scuole come metodo didattico di formazione, la formazione di istruttori qualificati che gestiscono centri in varie città d’Italia, ma anche una grande comunità di appassionati che si incontrano anche con il piacere di condividere esperienze marziali e non.

Il nostro obbiettivo è quello di formare, diffondere ed allenarci secondo le direttive del Soke Hatsumi che trasmette attraverso gli Shihan Giuseppe ed Aurelio Costa ogni anno in Giappone.

Nel tempo gli istruttori che si sono formati hanno ricevuto un’alto grado di conoscenze tecniche contribuendo alla diffusione del Budo Taijutsu ache nei Copi Militari.

La Palestra “Happo Club” si trova in Via Sciadonna, 13 a Frascati – Roma

Orari Lezioni

  • Martedì dalle 20:00 alle 22:00
  • Giovedì dalle 20:00 alle 22:00

bujinkan_logo
Happo Club

Giuseppe Costa

Shihan

Giuseppe Costa 15° Dan Jugodan tra i più alti gradi al mondo nasce a Messina il 13 di ottobre del 1967. Studia Arti Marziali dall’età di 9 anni. Raggiunge il 3rd Dan nel karate, il 2nd Dan nel Judo ed il 1st Dan nel Kendo conferito direttamente dal maestro Koreano M° Jong WON LEE (8th Dan) durante i Campionati Italiani 2002.

Aurelio Costa

Yushuu Shihan

Lo Yushuu Shihan Aurelio Costa, 15° Dan della Bujinkan è tra i più alti gradi al mondo e membro dello Shidoshi-kai. Nasce a Messina il 06 dicembre del 1974. Studia Arti Marziali dall’età di 7 anni. Raggiunge il 1° Dan nel Judo ed il 1° Dan nel Kendo. Quest’ultimo gli è stato conferito durante i campionati Italiani di Kendo nel 2002.

Yoryu Shop

negozio di articoli Arti Marziali Adidas, Leone 1947, Venum e Mizuno

Vieni a scoprire tutte le novità

Alcune foto della nostra palestra